Career Day

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica organizza il Career Day: un evento per favorire l’incontro tra gli studenti e le aziende del settore, al fine di fornire una panoramica sulle opportunità professionali, oltre agli strumenti necessari per orientarsi nel mondo del lavoro.

Come si svolge l'evento e partecipazione aziende

L'evento, tipicamente, si svolge in due edizioni annuali la prima nel mese di marzo e la seconda tra ottobre e novembre.

Nell'arco di un'intera giornata e gli studenti avranno sia la possibilità di partecipare alle presentazioni delle aziende che incontrare, presso l'area espositiva, i referenti aziendali per conoscere le opportunità lavorative e consegnare i curricula.

Durante l'evento è possibile usufruire del servizio di CV-check a cura di Porta Futuro Lazio.

La prossima edizione dell'evento si svolgerà il 23 aprile 2024.

Le aziende interessate a partecipare possono contattare: comunicazione.diiem@uniroma3.it

Indicazioni e registrazione per gli Studenti

Ad ogni edizione dell'evento sarà predisposto un modulo di registrazione, il Career Day è indirizzato principalmente agli studenti del nostro Dipartimento ma è aperta la partecipazione anche agli studenti di altri Dipartimenti del nostro Ateneo nonché a quelli di altri Atenei.

Precedenti Edizioni

Informazioni sulle aziende partecipanti alle precedenti edizioni sono disponibili nelle Link identifier #identifier__132238-1pagine di archivio dedicate all'evento.

Aziende Partecipanti Edizione 23 aprile 2024

In aggiornamento.

Link identifier #identifier__157369-2Link identifier #identifier__46436-3Link identifier #identifier__86224-4Link identifier #identifier__54861-5
Guglielmo Mizzoni 14 Febbraio 2024