Lauree e lauree magistrali

Anno Accademico 2024/2025

Il Dipartimento offre percorsi formativi vari e diversificati, descritti nei link seguenti. Per immatricolarsi al corso di proprio interesse, al momento della domanda bisogna possedere i requisiti per l’accesso e seguire le procedure previste nei bandi di ammissione, disponibili nella sezione “Iscriversi” di ogni specifico corso.

Lauree

A seguito di una revisione dell’Offerta Didattica, il Corso di Laurea in Ingegneria delle Tecnologie per il Mare sarà attivato come uno specifico curriculum dedicato all'interno del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica (sempre presso il Polo di Ostia).

Gli studenti interessati a questo specifico indirizzo dovranno quindi immatricolarsi al Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica e successivamente optare per il Link identifier #identifier__100280-4Curriculum Tecnologie per il Mare.

Lauree Magistrali

Corso interuniversitario di Laurea Magistrale a ciclo unico in Link identifier #identifier__167281-10Medicina e chirurgia a indirizzo tecnologico*, con sede amministrativa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (Unicatt), sviluppato in collaborazione tra la Facoltà di Medicina della citata Unicatt e il nostro Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica dell’Università degli Studi Roma Tre.

*Dall’A.A. 2024/2025 in fase di accreditamento iniziale da parte del M.U.R. – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Anno Accademico 2023/2024

Lauree

Gli studenti interessati a questo specifico indirizzo dovranno quindi immatricolarsi al Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica e successivamente optare per il Link identifier #identifier__23237-14Curriculum Tecnologie per il Mare.

Lauree Magistrali

Link identifier #identifier__104454-20Link identifier #identifier__141624-21Link identifier #identifier__149314-22Link identifier #identifier__102423-23
Guglielmo Mizzoni 03 Luglio 2024