Acquisire una buona conoscenza dei teoremi principali dell’Analisi Matematica su R e delle relative tecniche di dimostrazione.
scheda docente
materiale didattico
Fruizione: 20410388 AM120-ANALISI MATEMATICA 2 in Matematica L-35 R CHIERCHIA LUIGI, FEOLA ROBERTO
Programma
il corso fruisce dell' insegnamento AM120 Analisi Matematica II, erogato nel CdL in Matematica (corso padre); si vedano pertanto tutte le caratteristiche riportate nella pagina principale dell'insegnamento: https://www.uniroma3.it/didattica-erogata/dipartimento-di-matematica-e-fisica/l/2025-2026/matematica-0580706203500001/Testi Adottati
il corso fruisce dell' insegnamento AM120 Analisi Matematica II, erogato nel CdL in Matematica (corso padre); si vedano pertanto tutte le caratteristiche riportate nella pagina principale dell'insegnamento: https://www.uniroma3.it/didattica-erogata/dipartimento-di-matematica-e-fisica/l/-2025-2026/matematica-0580706203500001/Modalità Frequenza
il corso fruisce dell' insegnamento AM120 Analisi Matematica II, erogato nel CdL in Matematica (corso padre); si vedano pertanto tutte le caratteristiche riportate nella pagina principale dell'insegnamento: https://www.uniroma3.it/didattica-erogata/dipartimento-di-matematica-e-fisica/l/2025-2026/matematica-0580706203500001/Modalità Valutazione
il corso fruisce dell' insegnamento AM120 Analisi Matematica II, erogato nel CdL in Matematica (corso padre); si vedano pertanto tutte le caratteristiche riportate nella pagina principale dell'insegnamento: https://www.uniroma3.it/didattica-erogata/dipartimento-di-matematica-e-fisica/l/2025-2026/matematica-0580706203500001/
scheda docente
materiale didattico
Fruizione: 20410388 AM120-ANALISI MATEMATICA 2 in Matematica L-35 R CHIERCHIA LUIGI, FEOLA ROBERTO
Programma
Differenziazione e integrazione in piu' dimensioni.Testi Adottati
Marcellini-Sbordone, Analisi II.Modalità Erogazione
lezioni in aulaModalità Frequenza
Si veda la scheda del docenteModalità Valutazione
Chi fa bene i due esoneri durante il corso puo' evitare lo scritto alla fine.