Sea Drone Tech Summit 2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-85481
Sea Drone Tech Summit 2024
Torna il Link identifier #identifier__164115-1Sea Drone Tech Summit 2024, il congresso nazionale sulla robotica marinca che si svolgerà nei giorni 29 e 30 ottobre al Polo Acquatico di Ostia.
Come per le precedenti edizioni i docenti del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica saranno coinvolti nelle sessioni di approfondimento previste durante il congresso.
Sea Drone Tech Summit è promosso dall'associazione lfimedia ed organizzato da Mediarkè srl, in collaborazione con il Municipio X del Comune di Roma, il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica (DIIEM) dell’Università Roma Tre, l’Interuniversity Center of Integrated Systems for the Marine Environment (ISME) e il Cluster Tecnologico Nazionale Blue Italian Growth (Cluster BIG).

Modalità di partecipazione:
Gli studenti e i docenti del nostro Ateneo potranno partecipare gratuitamente all'evento, maggiori info sulla pagina di Link identifier #identifier__53846-2registrazione.
Link identifier #identifier__29973-1Link identifier #identifier__103394-2Link identifier #identifier__172299-3Link identifier #identifier__176241-4