Giornata di Orientamento presso il Polo di Ostia

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-1649
Giornata di Orientamento presso il Polo di Ostia
Il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica organizza, venerdì 9 giugno, a partire dalle ore 15:00, un evento di presentazione della propria Offerta Formativa presso il Polo di Ostia (Via Bernardino da Monticastro 1 / Via Leopoldo Ori 1).
Per partecipare è richiesta una Link identifier #identifier__142022-1registrazione.
Gli studenti avranno così la possibilità di vistare le nuove strutture che saranno dedicate alle attività didattiche.
In particolare, dal prossimo anno accademico, il corso di laurea in Ingegneria delle Tecnologie per il Mare, sarà attivato come uno specifico percorso dedicato all’interno del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica.
Gli studenti interessati a questo specifico indirizzo dovranno quindi immatricolarsi al Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica e successivamente optare per il Percorso Tecnologie per il Mare.
Link identifier #identifier__80952-1Link identifier #identifier__104330-2Link identifier #identifier__89643-3Link identifier #identifier__197563-4