World's Top 2% Scientists, 14 tra i docenti del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica tra i migliori al mondo secondo Stanford University

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-43785
È stato pubblicato recentemente il report annuale della Stanford University sull'impatto scientifico dei ricercatori mondiali.
Nel database, relativo al 2023, figurano 54 docenti della nostra Università, di cui ben 14 sono o sono stati in servizio presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica.
Congratulazioni per il rilevante riconoscimento ai nostri docenti e ricercatori:
Assanto GaetanoBarletta MassimilianoBelfiore Nicola PioBilotti Filiberto, Caggiano AlessandraCampisi PatrizioCaputo Antonio Casimiro, Giunta Gaetano, Maiorana EmanueleMonti AlessioNeri Alessandro, Ramaccia Davide e Toscano Alessandro.
Inoltre Franco Gori (professore emerito in quiescenza).

Maggiori informazioni sono disponibili sul Link identifier #identifier__115722-1sito dedicato al World's Top 2% Scientists.
Link identifier #identifier__52088-1Link identifier #identifier__157913-2Link identifier #identifier__144177-3Link identifier #identifier__157520-4