Ingegneria Meccanica - Nuovo Curriculum TECNOLOGIE PER IL MARE

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-59499
Ingegneria Meccanica - Nuovo Curriculum TECNOLOGIE PER IL MARE
Dal prossimo anno accademico, a seguito di una revisione dei percorsi didattici, il Corso di Laurea in Ingegneria delle Tecnologie per il Mare sarà attivato come uno specifico curriculum dedicato "Tecnologie per il Mare" , all’interno del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica.
Gli studenti interessati a questo specifico indirizzo dovranno quindi immatricolarsi al Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica e successivamente optare per il Curriculum Tecnologie per il Mare.
Le attività didattiche si svolgeranno sempre presso il Polo di Ostia di Roma Tre, in una struttura rinnovata con nuove aule didattiche per gli studenti.

Gli studenti, interessati sia ad avere maggiori informazioni sul percorso didattico che a visitare la sede, possono contattarci alla mail Link identifier #identifier__21659-1ingegneriadelmare@uniroma3.it e telefonicamente al numero 0657337410.

A breve, sul sito del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica e sul portale di Ateneo, sarà aggiornata l'Offerta Didattica, mentre sulla Link identifier #identifier__29237-2pagina di orientamento dedicata a questo curriculum, è già possibile prendere visione degli insegnamenti offerti.
Link identifier #identifier__191860-1Link identifier #identifier__51131-2Link identifier #identifier__46564-3Link identifier #identifier__33607-4